Leadership Arena: storytelling di eccellenze italiane e spagnole – itMadrid

itMadrid

Eventi STORIE

Leadership Arena: storytelling di eccellenze italiane e spagnole

Leadership Arena 2021

Sabato 16 ottobre, la città di Madrid ospiterà la terza edizione di Leadership Arena; un evento di storytelling che riunisce i migliori talenti d’Italia e Spagna.
Le prime due edizioni dell’iniziativa si svolsero nella città di Barcellona, e con uno stampo del tutto italiano. Infatti, in principio, Leadership Arena era un evento formativo totalmente italiano; concepito per offire l’opportunità di incontrare prestigiosi relatori ed ospiti italiani preminenti in tutti i settori, quali impresa, arte, sport, teconologia, cultura, ecc.
Adesso, invece, la sua terza edizione si presenta come un’occasione in cui Italia e Spagna si incontrano attraverso i loro migliori talenti.
Inoltre, fin dal principio, l’evento si propone anche come giornata di riflessione sui valori più rilevanti della società; quest’anno, verrà rivolta particolare attenzione ai giovani in cerca di un futuro proficuo.

Leadership Arena: un evento di unione fra Italia e Spagna

L’evento avrà luogo presso l’Auditorio 400 del Museo Reina Sofía durante la giornata di domani, sabato 16 ottobre, dalle ore 10:00 alle ore 19:00.
La finalità di Leadership Arena si focalizza sulla crescita personale. L’evento, infatti, si rivolge a coloro i quali hanno desiderio di una crescita ed innovazione personale e professionale.
I relatori di Leadership Arena rappresentano le eccellenze italiane e spagnole a livello internazionale: artisti, scrittori, uomini d’affari, atleti, scienziati, ecc. Dunque, il miglior evento di storytelling motivazionale.
Sarà, indubbiamente, un’occasione d’ispirazione collettiva; poiché, i partecipanti condividono fra di essi lo stesso desiderio di crescita attraverso testimonianze e consigli altrui.
Al seguente link è disponibile il programma completo dell’evento.

Leadership Arena - Storytelling
Fonte: Imagen de Angela Yuriko Smith en Pixabay

El coraje (il coraggio)

‘Coraggio’ è il titolo assegnato all’edizione di quest’anno di Leadership Arena. Verrà data voce alle migliori esperienze svolte con coraggio, intraprendenza e successo. Ad esporle saranno le personalità più influenti del mondo imprenditoriale, sociale ed istituzionale di Italia e Spagna. L’ospite speciale di questa edizione sarà il campione di ciclismo, Alberto Contador. Attraverso il racconto delle proprie esperienze, i relatori coinvolgeranno i partecipanti stimolandoli verso una crescita personale e professionale.

Leadership Arena: storytelling di eccellenze italiane e spagnole ultima modifica: 2021-10-15T09:00:00+02:00 da Francesca Chiefari

Commenti

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

Geniale 😃

Ottimo.

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top