Laura Pausini in concerto a Madrid per celebrare i suoi 30 anni di carriera - itMadrid

itMadrid

Eventi

Laura Pausini in concerto a Madrid per celebrare i suoi 30 anni di carriera

Laura Ok

Laura Pausini sarà in concerto a Madrid domani, 27 febbraio. L’appuntamento è al The Music Station, alle 15. Il concerto di Madrid si unisce agli altri due che l’icona della musica italiana terrà a New York e a Milano in sole 24 ore per celebrare i suoi 30 anni di carriera. L’ingresso è libero, previa registrazione e fino a esaurimento posti. Il concerto di Madrid è il secondo in scaletta, dopo quello di New York. L’evento oltre che una grande sorpresa, sarà una grande festa per i numerosissimi fan della cantante sparsi nel mondo.

Laura 30 Manifesto

Una maratona di 24 ore

#LAURA30 è una maratona live senza precedenti che partirà dall’Apollo Theater di New York alle 18 di oggi (quando in Europa sarà già il 27 febbraio). Proseguirà domani a Madrid e si concluderà alle 23 a Milano, al Teatro Carcano. Per celebrare i suoi 30 anni di carriera l’artista indosserà un completo realizzato da Emporio Armani. La giacca riproduce il modello che Laura indossò nel ‘93 per il suo debutto a Sanremo, con un inserto di logo ricamato che caratterizza la versione 2023 per il suo trentennale. Era il 27 febbraio 1993 quando vinse il Festival di Sanremo nelle nuove proposte con il brano “La solitudine”, che le spalancò le porte al successo.

Giacca

Dieci canzoni live per 3 città

Al The Music Station di Madrid, Laura canterà 10 canzoni live. Lo stesso farà negli altri due concerti di New York e Milano (ogni città una decade per rappresentare i 30 anni di carriera). In questo mini tour, infatti, niente è stato lasciato al caso, per amore dei suoi fan. Proprio a loro, l’artista ha rivolto il suo pensiero su Instagram. “Voi mi avete scelta, voi siete entrati nella mia vita rivoluzionando tutto. Questa volta – ha annunciato Laura – voglio sorprendervi io, mettendo alla prova il mio fisico, la mia forza e la mia voce”.

Laura Canta

Un pieno di successi

Laura Pausini, 48 anni, in questi 30 anni di carriera ha conquistato i più prestigiosi riconoscimenti nazionali e internazionali, tra cui un Grammy Award, quattro Latin Grammy Award, una nomination all’Oscar e un Golden Globe. Ha al suo attivo oltre tredici album e 75 milioni di copie vendute. I tre concerti, rappresentano solo il primo grande appuntamento del 2023. La stessa Pausini ha anticipato l’Anteprima World Tour in Piazza San Marco a Venezia (30 giugno, 1 e 2 luglio) e Plaza De España a Siviglia (21 e 22 luglio).

(Foto: Laura Pausini Facebook, official page)

Laura Pausini in concerto a Madrid per celebrare i suoi 30 anni di carriera ultima modifica: 2023-02-26T09:40:39+01:00 da Antonietta Malito

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top